Le botteghe delle Marche iscritte al Circuito Marchex

Come funziona la moneta complementare Marchex per le botteghe del Circuito. Nell’articolo le aziende da cui è possibile rifornirsi divise per provincia.

Dopo aver presentato l’offerta relativa al benessere e al turismo nel Circuito, vediamo come funziona la moneta complementare Marchex per le botteghe aderenti alla nostra rete. Nell’articolo scopriremo quali sono le aziende da cui è possibile rifornirsi e le loro peculiarità, dividendole per provincia.

Moneta complementare Marchex: le botteghe della provincia di Fermo

moneta complementare Marchex: le botteghe del Circuito

Iniziamo il nostro viaggio dalla provincia di Fermo, che vede la presenza di ben sette aziende appartenenti alla nostra rete, a partire da ZenZero Bottega di Campiglione di Fermo, luogo dove poter trovare il biologico certificato, locale e nazionale, accanto a prodotti di filiera corta provenienti da produzioni di qualità del territorio. Il locale è dotato anche da un laboratorio-cucina e da un reparto cosmetica con prodotti selezionati e naturali. Nel centro della città, in Piazza del Popolo, abbiamo poi la Bottega Cognigni, piccolo market con generi alimentari, tipicità locali e prodotti a km zero di alta qualità.

Nei comuni della provincia non possiamo dimenticare la Bottega Bartolini di Monturano, specializzata dal 1987 nella produzione di prodotti tipici marchigiani come olive all’ascolana, cremini fritti, tortellini, gnocchi, minestra imperiale, tagliatelle classiche, tagliatelle e gnocchi alla canapa e galantina; Petit Bistrot di Falerone, piccolo locale dove acquistare prodotti gastronomici e selezionati dotato anche del servizio di caffetteria, pranzi veloci, aperitivi, cene su prenotazione e serate di degustazione; Prestigio Italiano di Sant’Elpidio a Mare, bottega dove trovare specialità non solo marchigiane, ma anche della Puglia e della Sardegna; la Gastronomica Snc di Montefiore dell’Aso, luogo ideale per acquistare carne locale, porchetta, galantina nostrana e salumi; L’Eden di Porto Sant’Elpidio, negozio riaperto sulla costa con il sostegno del Circuito dopo il terremoto dello scorso anno.

Moneta complementare Marchex: le botteghe della provincia di Macerata e Ancona

moneta complementare Marchex: le botteghe del CircuitoContinuando ad esplorare le botteghe per capire di più come utilizzare la moneta complementare Marchex nella Provincia di Macerata, fermiamoci nel capoluogo di Provincia, dove si trova l’azienda Bio ? Logico, negozio con un’ampia scelta di prodotti biologici certificati, a km zero, alimenti vegani, vegetariani, per intolleranze alimentari, integratori e prodotti per l’igiene personale bio e vegan. Continuiamo poi con Sfuso e Biologico di Civitanova, posto perfetto per l’acquisto di prodotti alimentari biologici come latte vegetale, soia, cereali, legumi, detersivi, detergenti sfusi, cosmetici, cosmesi e prodotti erboristeria e Salumificio M&C di San Severino, punto vendita dove assaporare e scoprire tutta la tradizione e passione per salumi e formaggi.

Spostandoci nella Provincia di Ancona ci sono due aziende che non possiamo dimenticare: Qualità & Amore, azienda con punti vendita a Loreto ed Ancona, vera e propria casa del sapore e della qualità, della passione per la carne e della buona cucina, dove i clienti possono scegliere tra un’amplissimo ventaglio di opportunità presenti nella “carta del gusto” e nel banco macelleria; Bios, negozio di alimenti biologici e prodotti naturali, da 10 anni nella Vallesina a Monsano nella zona commerciale tra Chiaravalle e Jesi.

Moneta complementare Marchex: le botteghe della provincia di Ascoli Piceno e Pesaro Urbino

Concludiamo il nostro viaggio con la provincia di Ascoli Piceno, dove segnaliamo a Maltignano il punto vendita dell’azienda La bontà dei Colli, regno della buona alimentazione e dei prodotti alimentari di qualità dove gustare sapori nuovi e coinvolgenti, e con la provincia di Pesaro Urbino, dove abbiamo il negozio della cooperativa sociale Gerico, vasto market alimentare con prodotti bio e non, a km 0 e vegani.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni